feed

feed

Novità sulle tariffe e sugli ultimi modelli di smartphones



Nuova offerta Tutto Compreso di Tim

di: admin | in Offerte portabilità,Tim | Tag: , , ,

La nuova offerta di Tim dedicata a tutti i nuovi clienti che passeranno in Tim attivando una delle offerte Tutto Compreso tim Nuova offerta Tutto Compreso di Timconsente di ottenere uno sconto di 10, 20 o 30 euro al mese in base alla tipologia di Tutto Compreso scelta; per quanti entreranno in Tim mantenendo il proprio numero ed attiveranno Tutto Compreso 500 è prevista la possibilità di pagare solo 19,00 euro al mese per i primi 12 mesi di tariffa invece dei 29,00 euro previsti.

Per chi sceglie Tutto Compreso 1000 il costo per i primi 12 mesi è di 29,00 euro invece dei previsti 49,00 euro mentre per la Tutto Compreso 1500 il costo è di 39,00 anziché 69,00 euro. L’offerta è valida per quanti passeranno in Tim entro il prossimo 8 maggio 2011. L’offerta è attivabile da Clienti con Abbonamento e da Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito.tim tutto compreso offerta nuovi clienti Nuova offerta Tutto Compreso di Tim

Risulta inoltre possibile abbinare alla tariffa Tutto Compreso uno Smartphone a partire da 0 euro al mese o comunque con un canone da corrispondere su base mensile dimezzato secondo le tariffe previste dall’opzione telefono delle condizioni del gestore.




Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: