feed

feed

Novità sulle tariffe e sugli ultimi modelli di smartphones



Entra in TIM e raddoppia le ricariche fino a un anno

di: admin | in Offerte portabilità,Tim | Tag: , , ,

tim Entra in TIM e raddoppia le ricariche fino a un annoL’offerta di TIM dedicata a tutti i nuovi clienti che passeranno in TIM ricevendo il raddoppio delle proprie ricariche è stata prorogata sino al 30 giugno 2010: nel dettaglio l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti con le modalità che seguono: per tutti coloro che passeranno in TIM effettuando la portabilità del proprio numero è previsto il raddoppio delle ricariche mensili per 12 mesi, sino ad un massimo di 50 euro al mese, per tutti coloro che passeranno in TIM acquistando una nuova scheda prepagata il raddoppio previsto delle ricariche è per tre mesi: va da sé che il bonus massimo raggiungibile nel corso di un anno può arrivare a 600 euro di traffico telefonico da utilizzare per effettuare chiamate, inviare SMS oppure per attivare le promozioni ed offerte tariffarie di TIM.

TIM ricorda come per tutti coloro che effettueranno portabilità del numero:

*   L’offerta è valida per tutti i clienti di altri operatori mobili (H3G, Wind e Vodafone) che richiedono il passaggio a TIM del proprio numero entro il 30 giugno 2010, in modalità prepagato. Sono escluse le utenze aziendali e business, le numerazioni secondarie del servizio 2in1 e le utenze MTV.

* L’offerta ha una durata di 360 giorni e viene attivata in automatico una volta passato a TIM il proprio numero. I 360 giorni decorrono dal momento del passaggio a TIM della linea per quale è stata richiesta la portabilità.

* Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 10€, una TIM Card con un numero provvisorio e 5€ di traffico incluso. Sulla numerazione transitoria sarà applicato il profilo tariffario della TIM Card. A seguito del passaggio del numero in TIM saranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo TIM 12, a meno che al momento della richiesta di portabilità non sia stato scelto un profilo tariffario diverso.

* I profili tariffari sui quali è valido il raddoppio delle ricariche per 1 anno, oltre al profilo TIM 12, sono i seguenti: TIM base, TIM Senza Scatto, TIM Welcome Home, profili TIM card etniche (Cina, Ucraina, Marocco, Romania, Albania, Filippine) e TIM Card International, Limited Edition TIM8 e TIM4.

tim raddoppio ricariche Entra in TIM e raddoppia le ricariche fino a un anno

Per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM:

*  L’offerta ha una durata di 90 giorni ed è valida per i clienti che attivano una nuova linea entro il 30 giugno 2010.

* L’attivazione dell’offerta deve essere richiesta entro 7 giorni dalla ricezione dell’SMS di notifica rispondendo SI all’SMS ricevuto oppure chiamando il 119 o il 40916. I 90 giorni decorrono dall’attivazione dell’offerta, notificata tramite SMS.

* L’offerta è valida su tutti i profili tariffari in commercializzazione ad eccezione del profilo TIM Base Internet.




 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: